Notizie

INIZIO STAGIONE AGOSITICA 2021/2022

26/08/2021 - Buongiorno,
spero che le vacanze vi abbiano regalato un po' di riposo e tranquillità.
Di seguito alcune informazioni: vi comunico che presto faremo anche una riunione online di cui presto darò data e ora.

Tra pochi giorni riapriremo le palestre e avrà inizio la nuova stagione, come sapete per gli accessi alle palestre e alle attività al chiuso è previsto Green Pass per gli atleti a partire dai 12 anni, nessun vincolo per gli under 12, restano le altre regole anti-covid messe in atto sino ad ora, mascherine, distanziamento, entrate uscite differenziate, gel, si possono però usare gli spogliatoi.

Per quanto riguarda le disposizioni per l'attività agonistica, ad oggi, non è stato cambiato il protocollo, ormai le regole si conoscono e anche i problemi relativi, quello che mette maggiormente in difficoltà è la presenza di pubblico che resta al 35% al chiuso e i numeri ridotti di presenze sul parterre, questo comporta che gli atleti non impegnati debbano restare sugli spalti occupando posto al pubblico, non potendo scegliere chi far entrare e chi no si dovrà continuare come lo scorso anno a porte chiuse, ovviamente salvo nuove disposizioni prima dell'inizio dell'attività.

Vorremmo anche ripartire con i corsi per Tecnici di primo livello e tecnici delle armi. La Lombardia ha organizzato un corso per tecnici armi che partirà a Settembre, se però i numeri dei piemontesi interessati fossero alti si potrebbe organizzarne uno in regione, così da evitare onerosi spostamenti. Vi chiedo pertanto di comunicarmi al più presto i nominativi dei vostri soci interessati, sia al corso per tecnici delle armi che a quello per tecnici di primo livello, così da procedere immediatamente all'organizzazione degli stessi.

In attesa del nuovo sito regionale uniformato a quello nazionale si devono aggiornare i riferimenti delle Società su quello ancora in uso, pertanto chiedo ai Presidenti o le segreterie di contattare Paolo Poggio per comunicare le eventuali modifiche. Mail Paolo Poggio - dompoggio@libero.it

Vi chiedo di comunicarmi, qualora ci fosse, l'intenzione di organizzare una gara di campionato regionale, come da calendario.

Resto in attesa di un vostro gentile riscontro circa le possibili adesioni ai corsi Cordiali saluti e buon lavoro.

Presidente CR Piemonte Cinzia Sacchetti


Altre notizie

COMITATO REGIONALE PIEMONTE E VALLE D'AOSTA
CREDITS