Notizie

APERTURA SALE - RIPRESA REGOLARE DEGLI ALLENAMENTI

06/11/2020 - In data odierna, dopo lavoro interlocutorio tra la Federazione Italiana Scherma e il C.O.N.I per la corretta interpretazione della norma, ai sensi del combinato disposto degli artt. 1 comma 9 lett. e), f) g), 3 comma 4 lett. d), comma 5 del D.P.C.M del 4 novembre 2020, il nostro calendario è stato inserito tra gli eventi approvati dal Comitato Olimpico Nazionale, pertanto si comunica che gli allenamenti possono proseguire regolarmente per ogni categoria a partire dal prossimo lunedì, nel rigoroso rispetto del protocollo federale di sorveglianza sanitaria.

Si consigliano le società di produrre dichiarazione in carta intestata in cui verranno indicati luogo e orario di allenamento, unendo il calendario federale alla necessaria autocertificazione prevista dal medesimo decreto.

Le nostre regioni in questo momento sono particolarmente colpite dalla diffusione dei contagi da COVID -19, il Consiglio Regionale desidera porre l’attenzione a questo delicato momento di pandemia invitando le società che decideranno di proseguire con l'attività, ad un comportamento attento e responsabile come da sempre dimostrato.


Altre notizie

COMITATO REGIONALE PIEMONTE E VALLE D'AOSTA
CREDITS