Notizie

ORGANIZZAZIONE GARE REGIONALE STAGIONE AGONISTICA 2015/2016

10/05/2015 - Dal momento che la Federazione Italiana Scherma ha pubblicato la prima bozza di calendario della stagione agonistica 2015 - 2016, si richiede a tutte le società interessate ad organizzare gare regionali, di presentare la richiesta entro il giorno 31 maggio 2015, inviando il modulo allegato a crfpiemonte@gmail.com.

Per risparmiare soldi che potrebbero essere investiti in altri progetti, le gare di selezione open di spada dovranno essere organizzate in una sola giornata, possibilmente di domenica per non creare problemi agli studenti.

Questa decisione porterà ad un risparmio sui costi relativi alla parte GSA, direzione di torneo, arbitri e, alle società che avrebbero costi di affitto dei palazzetti ridotti. La gara così gestita lo scorso anno a Biella su 10 pedane, a causa di una situazione di emergenza, ha dimostrato la cosa fattibile in tempi accettabili, alle 18,00 le gare erano finite. Circa le gare esordienti e prime lame è in fase di studio un nuovo sistema di cui vi renderemo partecipi al più presto.

Saluti
Cinzia Sacchetti


Altre notizie

COMITATO REGIONALE PIEMONTE E VALLE D'AOSTA
CREDITS